16
Apr
Slow Food Day 2016
09:00 to 13:00
16-04-16
Sabato 16 aprile p.v. sulle piazze d’Italia si festeggia Slow Food Day 2016, che quest’anno assume particolare valore perchè ricorre il 30° anniversario della nascita della nostra Associazione in Italia.
Il tema della giornata è “Voler bene alla Terra”.
Anche Slow Food Treviso si è attivato per questo importante evento.
Saremo presenti a Mogliano Veneto, in Piazza Caduti, davanti al Municipio, dalle ore 9 alle ore 13, nell’ambito della manifestazione “Social Day” organizzata dall’Amministrazione Comunale, l’Associazione Nats per, le Scuole e le Associazioni del Territorio.
Presenteremo Slow Food e tutte le sue attività e iniziative, con distribuzione di materiali e vendita di pubblicazioni, e saremo disponibili per le nuove iscrizioni e il rinnovo delle tessere.  Uno spazio speciale sarà destinato alla presentazione delle esperienze locali in atto nelle quali Slow Treviso è direttamente impegnato: Orti in Condotta, Orti in Africa, Pensa che Mensa (iniziative di educazione alimentare con genitori e docenti delle scuole) e Mogliano Mangia Bene, di cui trovate notizia nel nostro sito www.slowfoodtreviso.it , progetti realizzati in collaborazione con Comune di Mogliano, ULSS 9 di Treviso e altre rappresentanze locali.
Vi aspettiamo numerosi.